martedì 27 novembre 2012

Disturbi del sonno nei bambini


Per dormire sonni tranquilli, è quello di dormire come un bambino. Ma i bambini hanno anche modelli di sonno dirompenti. I disturbi del sonno nei bambini sono molto comuni, che differiscono in gravità. Il vostro bambino potrebbe spesso svegliarsi la notte, urlare o piangere. Se il vostro bambino cammina regolarmente nella vostra stanza nel mezzo della notte, non è una situazione spaventosa. In realtà, è un segno positivo come il vostro bambino sa che qualcosa non va. Ma, quando il bambino si sveglia in uno shock completo ed è all'oscuro circa i surroudings può essere definito come disturbo del sonno. I disturbi del sonno in bambini necessitano di un trattamento diverso rispetto agli adulti. Ci sono due tipi di disturbi del sonno in bambini. Uno, che è causato da anormalità della polisonnografia ed altri immaturità del sistema nervoso.

Terrore di notte

Terrori notturni sono noti anche come pavor nocturnus. Questi sono di natura episodica e si verificano 90 minuti nel sonno. Dormire sintomi del disturbo rendere il bambino svegliarsi nel cuore della notte e sedersi di scatto. Il bambino può iniziare a piangere inconsolabile per 30 minuti dispari, prima di cadere di nuovo addormentato. Questi sono i sintomi di base dei disturbi del sonno. Si può assistere segni di tachicardia o tachipnea in una certa misura. Terrori notturni si verificano tra l'età di 3-8. Di solito nascono da stress o affaticamento, che deve eliminare dalla attenta osservazione dell'ambiente bambino. Terrori notturni sono diversi da incubi.

Sleepwalking e Sleeptalking

Sleepwalking, noto anche come il sonnambulismo e il sonno parlando, conosciuta anche come somniloquy è spesso visto nei ragazzi, che nelle femmine. Si tratta di disturbi del sonno nei bambini più che essere disturbi del sonno nei bambini. Tali disturbi, rendono il bambino seduto sul letto con gli occhi spalancati. Anche se gli occhi sono aperti il ​​bambino non può vedere. Speech è borbottò e macchiati. Sleepwalkers hanno una minaccia fisica, come sbattendo su porte e pilastri o cadere giù da una rampa di scale. Mentre intervenendo sonnambuli, i genitori dovrebbero astenersi dal scuotere o schiaffeggiare il bambino. Mantenere un diario del tempo il bambino si sveglia, quello che lui / lei parla e per quanto tempo fa l'ultimo episodio. Per aiutare questi disturbi del sonno, svegliare il bambino up, completamente 15 minuti prima l'episodio e lasciarlo rimanere sveglio per almeno cinque minuti. Questa tecnica aiutare il vostro bambino con il disturbo del sonno.

Pipì a letto

L'enuresi notturna è anche noto come enuresi notturna. Si tratta di un problema di sonno molto comune nei bambini. L'enuresi notturna è classificato come primario quando il bambino è in gran parte asciutto per tutta la notte e secondaria quando il bambino comincia bagnare il letto dopo un anno di continenza. Enuresi primaria può avere la sua radice nella storia della famiglia, mentre, enuresi secondaria accade a causa di problemi di sviluppo. Piccoli problemi di sonno, quali enuresi sonno notturno può essere risolto facendo il bambino usa il bagno prima che i genitori di andare a letto o limitare l'assunzione di liquidi prima di dormire.

Sleep Apnea

Apnea ostruttiva del sonno colpisce i bambini 1-3%. Di tutti i problemi di sonno in bambini, apnea durante il sonno influenza la respirazione del bambino. Russare, la respirazione attraverso la bocca e difficoltà di respirazione sono alcuni dei sintomi di apnea del sonno. Le tonsille o le adenoidi spesso diventano una delle cause di apnea del sonno. Mentre il bambino dorme di notte, le vie aeree può ottenere temporaneamente bloccato, impedendo all'aria di raggiungere i polmoni. Allergie anche innescare apnea del sonno nei bambini. L'apnea notturna nei bambini può portare a problemi di crescita, apprendimento e comportamento. La rimozione delle tonsille / adenoidi fornirà il vostro aiuto all'infanzia di apnea del sonno. L'altro modo di trattare con apnea del sonno in bambini è quello di utilizzare continua positiva macchina pressione delle vie aeree o CPAP, che è un tipo di maschera. Questa maschera permette di aprire le vie aeree fino a portare il ritmo normale di respirazione.

Disturbi del sonno secondari

Disturbi del sonno secondari a bambini piccoli sono più comuni nei bambini rispetto ai disturbi sopra elencati primari del sonno in bambini. Risvegli notturni e di resistenza prima di coricarsi sono spesso visto esempi di disturbi del sonno secondari.

Maggior parte dei bambini appena nati piangono dopo il risveglio la notte e trovare conforto solo dopo una risposta dei genitori. Di solito dopo un anno, il 60% al 70% dei bambini sono in grado di addormentarsi da soli. A volte, dondolando il bambino a dormire può causare un bambino ad avere problemi a tornare a dormire dopo il risveglio durante la notte. I disturbi del sonno in bambini diminuiscono quando cominciano a crescere. Data la possibilità, la maggior parte dei neonati e bambini piccoli si svilupperà una tecnica ad addormentarsi da soli.

Nessun commento:

Posta un commento